Con Claudio Baglioni “Dodici note TUTTI SU!” anche la Body Percussion di Salvo Russo

Parte il nuovo tour di Claudio Baglioni “Dodici note – TUTTI SU!” in cui ci sarà anche la performance di Body Percussion di Salvo Russo.

Un nuovo grande concerto, inedito e spettacolare in cui Baglioni sarà accompagnato da 123 tra musicisti, coristi e performer con la direzione artistica di Giuliano Peparini. Un progetto davvero suggestivo, multidisciplinare in cui si fondono molteplici linguaggi musicali. Tra questi anche la Body Percussion di Salvo Russo che vedrà il performer esibirsi in un assolo e una coreografia durante il brano W l’Inghilterra.

Il concerto di Baglioni andrà in scena in 3 luoghi simbolo di storia e arte millenaria, tra i più suggestivi d’Italia. Si parte a Giugno con 12 repliche in programma a Roma nello splendido scenario delle Terme di Caracalla. A Luglio sono previste 2 repliche in Sicilia nella meravigliosa cornice del Teatro Greco di Siracusa. Si chiude a fine Luglio con le ultime 2 repliche nella prestigiosa Arena di Verona. 

I concerti di Claudio Baglioni sono prodotti e organizzati da Friends & Partners in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma.

Biglietti disponibili in prevendita su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Tutte le info su www.friendsandpartners.it.la

I commenti sono chiusi.