ENJOY THE RHYTHM – Body Percussion

Un nuovo corso di Body Percussion online?

ENJOY THE RHYTHM non è esattamente un corso di Body Percussion online. E’, piuttosto, una speciale raccolta che contiene 22 VIDEO con esercizi di Body Percussion, partiture dinamiche, variazioni e poliritmie.

Un lavoro didattico a cura di Salvo Russo destinato, prevalentemente, a chi ha già una base di studio e vuole sviluppare e/o migliorare le proprie abilità con la Body Percussion.

Tutti i patterns della raccolta vengono eseguiti a diverse velocità di metronomo in modo da permettere agli allievi di studiare ed assimilare gradualmente gli esercizi proposti. Le partiture dinamiche rendono ancor più interessante lo studio e la pratica degli esercizi, rispecchiando graficamente sul pentagramma la musica eseguita con il corpo, nostro autentico strumento musicale.

Se sei un musicista, un insegnante, un educatore musicale, un danzatore, oppure sei semplicemente interessato a studiare la musica del corpo, cosa aspetti? Inizia adesso e goditi questa nuova entusiasmante esperienza con tutorials di Body Percussion tecnicamente più avvincenti!

Iscriviti qui, inizia subito e… ENJOY THE RHYTHM!!!

I commenti sono chiusi.